Informazioni per i visitatori

Il mercato dell’antiquariato, del collezionismo & vintage “Non ho l’età” si svolge la seconda domenica del mese, da settembre a giugno. Gli espositori vi attendono dalle 8.30 alle 18.00 e, durante i mesi invernali, dalle 8.30 alle 17.00.

L’esposizione si snoda tra le splendide piazze e vie del centro storico. Nel sito è a disposizione una mappa che illustra lo sviluppo del mercato; inoltre, durante la manifestazione saranno a disposizione negli infopoint in piazza Castello e piazza dei Signori le brochure con la pianta della città e gli appuntamenti di intrattenimento.
La visita al mercato è anche l’occasione per intrattenersi con il brunch antiquario nei locali convenzionati, scoprire scorci inaspettati, visitare mostre e musei, passeggiare con calma e curiosare nei negozi.

 

Di seguito Vi forniamo alcuni link per organizzare al meglio la Vostra permanenza a Vicenza, fermo restando che siamo sempre a disposizione per consigliarVi. Nella sezione “Contatti” sono a disposizione i recapiti a cui contattarci.

Le aree del mercato

SCARICA LA MAPPA COMPLETA (pdf)

Dove parcheggiare

In questa pagina è a disposizione una mappa con l’identificazione dei parcheggi disponibili a tariffe forfettarie.

Per le tariffe a forfait si prega di verificare gli orari per ciascun parcheggio.

Alcuni dei parcheggi non a pagamento nelle giornate festive sono in:  Borgo Casale, contrà Corpus Domini, Contrà Mure della Rocchetta, Contrà Mure San Rocco, Contrà San Marco – zona B settore 2, Parcheggio Teatro Comunale, Parcheggio Viale D’Alviano – vicino porta San Bortolo, Via Battaglione Framarin, Via Europa, Viale Stadio.

Le informazioni sono relative alla data di pubblicazione (Agosto 2016). Per ogni aggiornamento si prega di verificare nel sito di AIM Mobilità a questo link: www.aimmobilita.it/it/mobilita/auto .

Durante il mercato dell’antiquariato della seconda domenica del mese, l’organizzazione, inoltre, mette a disposizione di visitatori ed espositori due punti informazioni dislocati in Piazza dei Signori ed in Piazza Castello.